Anton Paar Certified Service

Assistenza e supporto direttamente dal produttore

Anton Paar offre assistenza, supporto e tarature eseguite da esperti, certificati direttamente da Anton Paar. Utilizza il supporto qualificato nella lingua del tuo paese di uno degli 86 punti di servizio distribuiti nel mondo. Il nostro impegno per la qualità include la garanzia totale per tutti i nostri strumenti per tre anni. Oltre alla garanzia, puoi scegliere tra un'ampia gamma di servizi aggiuntivi.Il nostro servizio completo fornisce la migliore copertura personalizzata per il tuo investimento. Eviterai costi imprevisti e potrai sempre contare sul tuo strumento.

Servizi Anton Paar: quali sono i vantaggi per te?

  • Massima continuità operativa

    Indipendentemente dall'intensità di utilizzo dello strumento, ti aiutiamo a mantenerlo in buono stato e a salvaguardare il tuo investimento con una garanzia di 3 anni inclusa.

    Tecnici di assistenza tecnica certificati

    La formazione approfondita e continua dei nostri tecnici è la base della nostra eccellente offerta di assistenza Formazione e certificazione si effettuano presso i nostri stabilimenti.

  • Il più breve tempo di risposta

    Comprendiamo che a volte la richiesta sia di massima urgenza. Ecco perché rispondiamo alla tua richiesta entro 24 ore. Offriamo un supporto diretto effettuato da tecnici specializzati e non da un robot.

    Una rete di servizi globale

    La nostra vasta rete di assistenza clienti ha 86 sedi con un totale di 350 tecnici certificati. Dovunque ti trovi ci sarà sempre un tecnico di assistenza Anton Paar vicino a te.

Disponibile in tutto il mondo

Seleziona un'azienda Anton Paar
Sedi centrali
Filiali
Rappresentanze locali

Offerte di assistenza e supporto

La nostra garanzia di 3 anni è disponibile per tutti i clienti. Tutti i nuovi strumenti includeranno riparazioni per 3 anni. Oltre alla garanzia, offriamo un'ampia gamma di servizi aggiuntivi e opzioni di manutenzione.

  • Servizio presso la tua sede o uno stabilimento Anton Paar
  • Copertura delle riparazioni
  • Controlli funzionali
  • Calibrazioni secondo ISO 17025
  • Formazione degli operatori
  • Trasferimento di uno strumento incl. reinstallazione
  • Prezzi fissi per i pezzi soggetti a usura
  • Pacchetti individuali con servizi specifici
  • Possibilità di estendere la garanzia

Pianificazione della manutenzione

Per poter usufruire dei 3 anni di garanzia, alcuni strumenti devono essere sottoposti a manutenzione anche durante i primi 3 anni per via della tecnologia che utilizzano. Per semplificare al massimo le cose, forniamo una pianificazione della manutenzione. Contattaci per maggiori informazioni.

Scarica la Brochure informativa [it]

Calibrazione secondo ISO 17025

Anton Paar calibra la densità e la temperatura dei densimetri (compresa una gamma di dispositivi usciti di produzione) in conformità con la norma ISO 17025. Tutte le informazioni importanti relative al servizio di calibrazione secondo ISO 17025 sono riportate qui

Campo di accreditamento
Parametro Densità liquido
Range di densità da 650 kg/m³ a 1550 kg/m³
Incertezza più piccola ottenibile (in funzione dello strumento e del liquido di riferimento): 0,02 kg/m³
Condizioni di misura da 15 °C a 50 °C
1,013 bar

Qualifica farmaceutica

L'impiego di determinati strumenti nel settore farmaceutico richiede delle qualifiche e delle documentazioni specifiche. Il nostro Pharma Qualification Package (PQP) copre la procedura di qualità specifica dello strumento, secondo le linee guida USP <1058> 4Q model e include anche:

  • Analisi dei rischi
    Checklist 21 CFR Parte 11, Elenco scostamenti, Matrice di tracciabilità, SOP
  • PQP-S (Smart)
    Per i clienti che devono rispettare i requisiti delle linee guida GAMP 5 e GMP ma che non necessitano della conformità alla norma 21 CFR Part 11.
  • Riqualifiche
    La qualifica dello strumento non è un evento unico. A seconda del motivo della riqualifica (ad es. riqualifica annuale, trasloco dello strumento, aggiornamento del software) viene creato un documento personalizzato.

Richiedi un’offerta

Servizio certificato: qualità Anton Paar

Processo di servizio certificato ISO 9001

I processi Anton Paar Global Service sono integrati nel sistema di gestione della qualità certificato secondo ISO 9001.