
Anton Paar Certified Service
Assistenza e supporto direttamente dal produttore
Anton Paar offre assistenza, supporto e tarature eseguite da esperti, certificati direttamente da Anton Paar. Utilizza il supporto qualificato nella lingua del tuo paese di uno degli 86 punti di servizio distribuiti nel mondo. Il nostro impegno per la qualità include la garanzia totale per tutti i nostri strumenti per tre anni. Oltre alla garanzia, è possibile scegliere tra un'ampia gamma di servizi aggiuntivi. Il nostro servizio completo offre la migliore protezione individuale per il tuo investimento.
Offerte di assistenza e supporto
La nostra garanzia di 3 anni è disponibile per tutti i clienti. Oltre alla garanzia, offriamo un'ampia gamma di servizi aggiuntivi e opzioni di manutenzione.
- Servizio presso la tua sede o uno stabilimento Anton Paar
- Copertura delle riparazioni
- Controlli funzionali
- Calibrazioni secondo ISO 17025
- Formazione degli operatori
- Trasferimento di uno strumento incl. reinstallazione
- Prezzi fissi per i pezzi soggetti a usura
- Pacchetti individuali con servizi specifici
- Possibilità di estendere la garanzia
Programma di manutenzione
Per poter usufruire dei 3 anni di garanzia, alcuni strumenti devono essere sottoposti a manutenzione anche durante i primi 3 anni per via della tecnologia che utilizzano. Per semplificare il più possibile, forniamo un programma di manutenzione. Contattateci per ulteriori informazioni.
Calibrazione secondo ISO 17025
Anton Paar calibra la densità e la temperatura dei densimetri (compresa una gamma di dispositivi usciti di produzione) in conformità con la norma ISO 17025. Tutte le informazioni più importanti sul servizio di calibrazione ISO 17025 sono riportate qui.
Documentazione della conformità
I laboratori farmaceutici si affidano a strumenti che soddisfano i più elevati standard di conformità e affidabilità. Garantiamo la conformità alle normative e l'eccellenza operativa con i nostri pacchetti di qualificazione personalizzati, che forniscono una documentazione precisa in linea con la USP1058> per la Qualificazione del progetto (DQ), la Qualificazione dell'installazione (IQ), la Qualificazione operativa (OQ), la Qualificazione delle prestazioni (PQ) e la Riqualificazione (RQ).
- AISQ+
DQ, IQ, OQ, analisi del rischio PQ plus, liste di controllo 21 CFR Part 11, elenco scostamenti, matrice di tracciabilità e SOP. - IQ|OQ|PQ
DQ, IQ, OQ, PQ per tutti i clienti che seguono le linee guida GAMP 5 e GMP, ma che non necessitano della conformità a 21 CFR Part 11 - AISQr (Riqualificazione)
La qualificazione di uno strumento non è un evento unico. In caso di modifiche importanti (ad esempio, cambio di sede, aggiornamento del software, riparazione, ecc.), viene fornita una documentazione di riqualificazione personalizzata che aiuta a mantenere con costanza la qualificazione dello strumento/sistema. - CPM (Manutenzione preventiva conforme)
Per la manutenzione annuale di strumenti/sistemi qualificati, comprese le routine di manutenzione, la calibrazione e i test in conformità alla Farmacopea statunitense, alla Farmacopea europea, alla Farmacopea giapponese, alla Farmacopea cinese, alla FDA 21 CFR Part 211.67, alla USP 1058> e alla GMP UE Vol. 4, Allegato 15.
Per avere maggiori informazioni sulle nostre Funzioni di integrità e conformità dei dati che garantiscono la conformità alla FDA 21 CFR Part 11, all'Allegato 11 UE e alla USP 1058>.