Risultati affini

2018-02-25 | Corporate

Tre nuove filiali nella regione APAC

Di recente, tre nuove filiali di Anton Paar hanno avviato ufficialmente le attività. Anton Paar New Zealand ha festeggiato l’inaugurazione con il CEO Friedrich Santner, che ha raccontato la storia di Anton Paar in Nuova Zelanda, discutendo dei molteplici campi di applicazione dei nostri strumenti. Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato il team che ha assistito nell’installazione dell’ufficio ad Auckland, nonché consulenti legali, rappresentanti di banche e amministratori di internet.

Oltre a tutti i 24 impiegati di Anton Paar Australia e Anton Paar New Zealand, tra cui la manager Jutta Rieger, hanno assistito alla cerimonia di inaugurazione di Anton Paar Australia nell’ufficio di Sydney anche i “vicini” Roche Diagnostics e Sharp. Coloro che hanno aiutato nella fase di avviamento sono stati invitati a partecipare all’evento. Il momento clou della cerimonia è stata la deliziosa  torta austriaca “Sachertorte”.

Anche la nostra filiale thailandese di Anton Paar ha avviato le operazioni da qualche settimana. Dall’ufficio al 39° piano di un edificio a Bangkok, dodici impiegati e il direttore generale Duangrat Woonwiriyakit si occupano dell’area vendite in Thailandia, Myanmar, Laos e Cambogia.

Anche il Centro tecnico APAC con sede a Kuala Lumpur ha avviato le attività. L’inaugurazione è stata festeggiata con i partner di vendita della regione. Il Centro tecnico APAC è dotato di strumenti di misura all’avanguardia di Anton Paar ed è utilizzato per corsi di formazione per i partner addetti alle vendite e i dipendenti delle filiali regionali, nonché per seminari rivolti ai clienti finali.