Due nuove filiali e vendite record per Anton Paar

2023-01-24 | Corporate

Continua con successo la crescita dello specialista di tecnologie di misurazione di Graz: oltre all'apertura di nuove filiali nei Paesi Bassi e nelle Filippine, Anton Paar è riuscita a raggiungere un fatturato di oltre mezzo miliardo di euro per la prima volta nella storia dell'azienda. Con 547,6 milioni di euro, l'azienda ha aumentato le vendite del 17,3% e l'utile del 50,9% rispetto al 2021.

Dopo le cifre record del 2021, Anton Paar è stata in grado di continuare la tendenza al rialzo nell'anno del suo 100° anniversario, il 2022. Per la prima volta nella storia dell'azienda, è stato superato il traguardo dei 500 milioni di euro di vendite. "Siamo certamente orgogliosi di essere riusciti a raggiungere questo grande risultato insieme ai nostri dipendenti. Continueremo a rispettare il concetto che ci spinge a investire gli utili nell'azienda in modo sostenibile, sensato e remunerativo", afferma Friedrich Santner, CEO di Anton Paar GmbH.

35 filiali di vendita in tutto il mondo
Con le due nuove sedi nei Paesi Bassi e nelle Filippine, l'azienda di tecnologie di misurazione intende rafforzare le relazioni con i clienti. "Il successo non arriva alla scrivania. Vogliamo visitare i nostri clienti sparsi in tutto il modo, per poter offrire loro i migliori prodotti e servizi direttamente sul posto. Lo scambio diretto con i nostri clienti è estremamente importante per noi", spiega Friedrich Santner la fase di espansione - e il successo gli dà ragione. Anton Paar ha rafforzato ulteriormente la sua posizione di leader del mercato mondiale nei settori della misurazione della densità, della concentrazione e della CO2, nonché della reometria, e di acquisire molti nuovi clienti.

Alla ricerca di collaboratori
Proprio per la sua continua crescita, l'azienda sta cercando altri dipendenti, non solo nelle nuove filiali di vendita, ma in tutto il mondo e soprattutto nella sede principale di Graz.