Each participant made a commitment to reduce their daily waste as much as possible – after all, "little things make big changes", and each individual's actions can have a big impact!

Agisci ora!

| Corporate

Sono prospettive cupe per il futuro che ci presenta l'organizzazione ambientalista GLOBAL 2000: nel 2050, ci sarà più plastica negli oceani che pesci. Ci sono già 150 milioni di tonnellate di plastica che galleggiano nell'oceano. Ogni anno si aggiungono fino a 12 milioni di tonnellate. E la tendenza è in aumento. Cifre allarmanti che hanno spinto Anton Paar Thailandia a organizzare un workshop sulla sostenibilità. Insieme all'organizzazione ambientale privata OurLand e ai rappresentanti del primo Refill Store in Thailandia, sono state prese misure per ridurre i rifiuti quotidiani e separarli correttamente. A tal fine, è stato istituito un sistema di separazione dei rifiuti nell'ufficio con istruzioni chiare su quale spazzatura va in quale cestino, aumentando così la sua riciclabilità. Inoltre, i dipendenti hanno ricevuto un set iniziale con cannucce di bambù riutilizzabili, posate e una borsa della spesa riutilizzabile.

Naturalmente, un solo workshop ambientale non salverà il mondo, ma può essere un contributo prezioso perché ogni passo conta. Sarebbe molto apprezzato se ognuno di noi desse anche solo un piccolo contributo - insieme possiamo ottenere di più!