Risultati affini

Digitalizzate il vostro laboratorio

Utilizzate attualmente tecniche analogiche per assicurare la qualità del vostro campione in termini di densità, viscosità, indice di rifrazione o rotazione ottica? Questo è sicuramente un grande ostacolo al raggiungimento di un controllo qualità costante dei vostri prodotti, oltre al fatto che le operazioni possono variare da un utente all'altro.

Anton Paar può aiutarvi a digitalizzare il vostro laboratorio, offrendovi i seguenti vantaggi:

  • Ottenete il massimo dai vostri campioni: sia liquidi che pastosi, indipendentemente dalle loro proprietà
  • Optate per il digitale: routine di misura semplici che eliminano l'errore umano e la dipendenza dei risultati dall'utente
  • Facilità d’uso senza paragoni: il design moderno incontra la funzionalità
  • Piena conformità: risultati tracciabili per soddisfare tutti i requisiti della normativa 21 CFR Parte 11
  • Completa tracciabilità: dal primo step di lavoro al risultato finale
  • Risparmiate tempo e denaro: rilassatevi e lasciate che Anton Paar si occupi dell’intero processo di qualifica

Scegliendo 2 o più strumenti Anton Paar potrete ottenere uno sconto interessante per la vostra combinazione di strumenti.
Selezione da:

Densimetri

Il densimetro DMA 1001 offre un'accuratezza a 4 cifre ed è quindi completamente conforme alla farmacopea e a 21 CFR Parte 11. Il densimetro DMA 501 offre un'accuratezza a 3 cifre ed è perfetto per controlli di qualità veloci di campioni pastosi, disomogenei e contenenti particolato. DMA 35 è un densimetro portatile che offre la massima rapidità di riempimento. Controllo gestuale, trattamento dei campioni e dei dati via Bluetooth e interfacce RFID rendono il DMA 35 semplice da usare in questo settore.

Usufruite dell’offerta speciale 

Viscosimetri rotazionali

La completa tracciabilità dei risultati è garantita dal controllo automatico dell’allineamento dello strumento e dal riconoscimento automatico della girante e della rispettiva protezione. Il sistema di controllo della temperatura Peltier garantisce poi un controllo estremamente preciso della temperatura del campione. Potete scegliere il viscosimetro digitale ViscoQC 100 per semplificare i vostri controlli giornalieri della viscosità a punto di lettura singolo, oppure il ViscoQC 300 per controlli a multipunto e molto altro. 

Usufruite dell’offerta speciale 

Rifrattometri

La serie di rifrattometri Abbemat 3X00 fornisce tutte le funzioni essenziali e garantisce un utilizzo intuitivo. Sono universali, coprono tutte le applicazioni in tutti i settori e richiedono poco spazio, tempo e denaro. Questi strumenti pronti all'uso sono la soluzione ideale per piccoli laboratori che richiedono misure dirette senza un'elaborazione complessa dei dati.

Usufruite dell’offerta speciale 

Polarimetri

I polarimetri modulari compatti MCP 100 e MCP 150 sono la scelta perfetta quando lo spazio sul banco da laboratorio è limitato e tuttavia occorre garantire la conformità farmaceutica. Gli accessori wireless facilitano e rendono più sicure le routine giornaliere. Il controllo della temperatura Peltier elimina il rischio di errori di misura dovuti a una temperatura non accurata del campione. Inoltre, la manutenzione è ridotta al minimo grazie alla durevole sorgente luminosa a LED che consente di eseguire misurazioni per circa 100.000 ore.

Usufruite dell’offerta speciale 

Usufruite dell’offerta speciale

Digitalizzate il vostro laboratorio

Digitalizzate il vostro laboratorio 1
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Digitalizzate il vostro laboratorio 2
*
Selezionando "Invia" conferisci ad Anton Paar l'autorizzazione a utilizzare i dati personali per rispondere agli obblighi contrattuali. Per ulteriori informazioni, consulta la Informativa sulla privacy