Fiera del lavoro in Anton Paar

2018-11-05 | Austria, Germany, Switzerland, Italy, Benelux, Corporate

Oggi Anton Paar conta più di 3.000 dipendenti in tutto il mondo. Il gruppo specializzato tecnologie di misurazione di Graz (Austria) seleziona continuamente nuovi collaboratori. Tuttavia, non è facile trovarli. Il CEO Friedrich Santner spiega il perché: “Quello che facciamo in Anton Paar a volte è difficile da capire. Termini come reologia, analisi strutturale a raggi X, la spettroscopia Raman o misurazione del potenziale zeta non fanno parte del nostro vocabolario quotidiano. I nostri dipendenti sono professionisti che stanno dettando nuovi standard in un settore high-tech internazionale con i più alti standard di qualità”.

Ecco perché il gruppo metrologico della Stiria organizza una fiera del lavoro in 9 novembre, dalle 14:00 alle 18:00, presso la sua sede centrale a Graz. Stiamo cercando sviluppatori software (m/f), ingegneri progettisti (m/f), tecnici dei metalli (m/f), tecnici elettronici (m/f), specialisti IT (m/f), manager junior e altri ruoli.

Venerdì 9 novembre, chiunque sia interessato potrà scoprire le prospettive di carriera di Anton Paar e parlare con dipendenti e manager. La nostra produzione meccanica con macchinari all’avanguardia, produzione elettronica e assemblaggio di strumenti sarà aperta ai visitatori. Durante la dimostrazione di alcuni strumenti di misura high-tech, gli esperti parleranno dei prodotti di uso quotidiano in cui il know-how di Anton Paar è diffuso. Cioccolato, dentifricio, display di cellulari, asfalto, birra e detergenti ne sono un esempio. Tutti gli ospiti sono invitati per uno spuntino e una birra nel nuovo ristorante dei dipendenti SUDHAUS per apprezzare uno dei tanti vantaggi di cui i dipendenti di Anton Paar possono godere ogni giorno.

Fiera del lavoro Anton Paar: 9 novembre 2018 / dalle 14:00 alle 18:00 / Kärntnerstraße 324 / 8054 Graz-Straßgang / Austria

Maggiori informazioni su una carriera in Anton Paar sono disponibili nel nostro opuscolo carriere (in tedesco).