Apertura ufficiale di due nuove filiali

2024-01-31 | Corporate

Nel gennaio 2024, Anton Paar ha aperto due nuove filiali di vendita in Perù e Vietnam. Il CEO Friedrich Santner è stato affiancato dai rispettivi direttori regionali: Reinhard Eberl per la regione AMERICHE e Astrid Greiner per la regione APAC. Sono stati invitati anche i direttori generali di altre filiali di vendita di quelle stesse regioni, nonché i rappresentanti delle ambasciate austriache e dei principali clienti.

Rappresentare Anton Paar nel mondo
I festeggiamenti si sono svolti in stile tradizionale: a Lima, i dipendenti hanno anche celebrato le tradizioni peruviane con danze tradizionali. "Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo importante momento. Siamo lieti di rappresentare Anton Paar in Perù e siamo consapevoli della grande responsabilità che ne deriva. Insieme faremo del nostro meglio per offrire ai clienti il miglior servizio possibile", afferma Alan Perez, Direttore Generale di Anton Paar Perù.

Il miglior servizio clienti direttamente nella vostra regione
Paul Piechl, Direttore Generale di Anton Paar Vietnam, si è rallegrato dell'apertura del nuovo ufficio a Ho Chi Minh City: "Siamo lieti di poter lanciare la tecnologia più avanzata e la migliore qualità degli strumenti di misura in modo ancora più forte sul mercato vietnamita". Il nostro nuovo ufficio offre spazio per la consulenza ai clienti e la presentazione di un'ampia gamma di strumenti di misura in un laboratorio dimostrativo appositamente attrezzato. Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto in questi mesi".

Con le nuove filiali, Anton Paar può ora offrire le migliori vendite e servizi a livello locale.

            
F.l.t.r.: Alan Perez, dott. Friedrich Santner e Reinhard Eberl    F.l.t.r.: Paul Piechl, dott. Friedrich Santner e Astrid Greiner