Per ottenere valori di densità rapidi e precisi, conformi agli standard industriali, il DMA 4101 è la scelta giusta. Il densimetro a quattro cifre più veloce al mondo fornisce risultati accurati in soli 20 secondi. Il DMA 4501, con accuratezza a cinque cifre, è il nostro densimetro digitale più utilizzato e versatile: utilizzabile su un'ampia gamma di campioni e settori, dalla birra alle bibite, dai lubrificanti ai solventi. È lo strumento ideale per il controllo qualità e il controllo della produzione. Entrambi gli strumenti possono essere aggiornati con un'ampia gamma di opzioni di automazione e moduli di misurazione aggiuntivi.
Offre un'accuratezza a 4 cifre ed è dunque completamente conforme alle norme ASTM D4052, ASTM D5002 e Farmacopea. L'esclusiva taratura con acqua a punto singolo del DMA 1001 direttamente alla temperatura di misurazione è il modo più rapido per avviare le proprie misure. Grazie al portasiringa, il caricamento è omogeneo a prescindere dall'utente, dal tipo di siringa o dal volume della siringa Potete salvare fino a 5,000 risultati, comprendenti: data e ora, nome del campione, immagini della videocamera relative al riempimento e qualsiasi avviso di caricamento, per la futura verifica dei risultati memorizzati.
Offre un'accuratezza a 3 cifre ed è perfetto per controlli di qualità veloci nella vostra area di produzione, in magazzino o in laboratorio. Anche se le caratteristiche dei campioni sono complesse, il DMA 501 offre risultati precisi. È possibile misurare i campioni pastosi, disomogenei, sedimentosi, contenenti particolato o persino spray.
Un densimetro portatile con accuratezza a 3 cifre che offre la massima rapidità di riempimento e corregge automaticamente le deviazioni nei risultati per l'effetto della viscosità. Controllo gestuale, trattamento dei campioni e dei dati via Bluetooth, interfacce RFID e una cella di misura che può essere sostituita autonomamente rendono il DMA 35 semplice da usare in questo settore. È dotato della classe di protezione IP54 ed è adatto sia per utenti destrorsi che sinistrorsi.
Si tratta di un densimetro in grado di gestire campioni di petrolio pesanti come greggio, asfalto e bitume. Conforme ASTM D4052, ASTM D5002 e ASTM D8188 Adatto per le misurazioni nelle condizioni più difficili, fornisce risultati 10 volte più rapidamente rispetto ai metodi manuali come i picnometri (ASTM D70). I campioni possono essere analizzati a temperature comprese tra -10 °C e +200 °C e a pressioni elevate fino a 500 bar. Per effettuare una misurazione sono sufficienti da 2 a 3 ml di campione.