Risultati affini

  • DMA™ 35 - Oggi con assicurazione a vita sul sensore

    Questo misuratore portatile di densità e concentrazione è veramente progettato per le misurazioni sul posto nel proprio ambiente e può sopportare tutte le condizioni – l'assicurazione a vita sul sensore ha lo scopo di sottolineare questa promessa. 

Esclusiva offerta on-line: assicurazione a vita sul sensore

Anni d'esperienza nella misurazione di concentrazione e densità, uno sviluppo approfondito e la ricerca della perfezione hanno condotto alla creazione di un densimetro portatile costruito per eccellere nel vostro ambiente. Un corpo impermeabile, lettura dei movimenti per misurazioni con una sola mano, trasferimento wireless dei dati e posizionamento intelligente dell'oscillatore consentono di ottenere i risultati più accurati e affidabili, indipendentemente dalle condizioni.

In Anton Paar la cura dei prodotti è sempre al meglio, così rispettiamo le nostre promesse. Ecco il motivo dell'offerta limitata del DMA™ 35 con l'esclusiva assicurazione a vita sul sensore in caso di acquisto on-line. Se per qualsiasi motivo la cella di misurazione del dispositivo dovesse rompersi, Anton Paar coprirà tutti i costi di sostituzione per garantire a vita dei risultati altamente accurati e affidabili - oltre alla tranquillità.

Accedi all'offerta limitata online

Prodotti per sostenere le condizioni più dure. Ora con assicurazione a vita sul sensore.

Comprendere il proprio ambiente. Una risposta eccellente alle esigenze di misurazione.

Sia che si desideri misurare la concentrazione di batterie al piombo-acido nel settore di produzione, controllare il processo di fermentazione direttamente nel tino della cantina o eseguire rapidi controlli di qualità sulle merci in arrivo, il DMA™ 35 fornirà sempre risultati con qualità da laboratorio, indipendentemente dal luogo.

Misurazione della densità anche in ambienti difficili.

Un corpo completamente impermeabile, con classe di protezione IP54, è indispensabile per gli idrometri digitali usati per operazioni indoor e outdoor. Il DMA™ 35 è indifferente agli sgocciolamenti causati dagli interventi di pulizia nelle aree di produzione o agli spruzzi d'acqua e può essere usato con i guanti bagnati.

Controllo affidabile della fermentazione nelle birrerie e nelle cantine

Grazie alla posizione intelligente dell'oscillatore il DMA™ 35 offre i risultati più stabili disponibili sul mercato sui campioni di birra o di mosto. La posizione della cella di misura può influire sull'affidabilità e la stabilità dei risultati, in particolare quando si tratta di campioni fermentati non degassati in modo corretto. L'oscillatore del DMA™ 35 è montato con un angolo ottimale che permette la fuoriuscita di eventuali bolle all'esterno della cella di misura, garantendo ottimi risultati.

Accedi all'offerta limitata on.line

Prodotti per sostenere le condizioni più dure. Ora con assicurazione a vita sul sensore.

Eliminate l'approssimazione dalle misure: ottenete dei risultati di qualità da laboratorio, indipendentemente da dove vi trovate

Possibilità di introduzione e misurazione di campioni molto caldi

Temperature dei campioni fino a 100 °C (212 °F)

Prendete la decisione giusta quando è necessario! Il DMA™ 35 permette di misurare in modo affidabile la densità e la concentrazione anche in campioni ad alte temperature. Misurate il contenuto esatto del malto fermentato direttamente dopo la cottura e decidete istantaneamente come procedere per assicurare il grado alcolico desiderato della birra dopo la fermentazione.


Introduzione del campione in un secondo

Introduzione rapidissima dei campioni a bassa e alta viscosità mediante pompa o siringa integrate

A differenza delle pompe di campionamento automatiche, il campione può essere introdotto nella cella di misurazione in un secondo – a prescindere che si tratti di un campione a bassa viscosità introdotto con la pompa manuale o di un campione ad alta viscosità introdotto con la siringa. Un ulteriore vantaggio: nel DMA™ 35 non sono presenti componenti usurabili costosi perciò il lavoro di manutenzione può essere svolto dallo stesso utente.


Misurazione semplice di campioni difficili da raggiungere

Controllo dei movimenti per facili misurazioni con una sola mano

Il controllo del movimento del DMA™ 35 garantisce la sicurezza sul lavoro, ad esempio quando si devono salire gradini o scaffalature. Rivolgendo lo strumento verso l'utente si inizia la lettura dell'RFID, rivolgendolo verso destra si inizia una misurazione e rivolgendolo verso sinistra si interrompe la misurazione. L'altra mano resta sempre libera per tutte le altre necessità.


Pratica trasmissione dei dati sul campo

Interfacce Bluetooth® e RFID integrate per la trasmissione wireless dei dati e l'identificazione istantanea dei campioni

Il DMA™ 35 è l'unico densimetro portatile dotato di interfacce Bluetooth® e RFID integrate senza alcun costo aggiuntivo. L'interfaccia RFID legge automaticamente le etichette RFID sui campioni, modifica le impostazioni dello strumento e misura il campione di conseguenza. Non è necessario trasportare un cavo per archiviare o stampare i dati: il DMA™ 35 è dotato di un'interfaccia Bluetooth® per il trasferimento wireless dei dati a un PC o a una stampante mobile termica per una gestione più pratica.


Accedi all'offerta limitata on.line

Prodotti per sostenere le condizioni più dure. Ora con assicurazione a vita sul sensore.