Nuova sede per Anton Paar Svizzera
2024-09-13 | Corporate
Il 29 agosto 2024, Anton Paar Switzerland AG ha celebrato l'apertura della sua nuova sede a Baden, in cui si è trasferita già all'inizio di giugno. “A causa della rapida crescita dell’azienda negli ultimi anni, era giunto il momento di trovare nuovi spazi per uffici che potessero fornire spazio per ulteriori sviluppi,” ha spiegato Ricardo Da Costa, Direttore Generale di Anton Paar Svizzera. “La nuova location è ottimizzata per le esigenze dei nostri dipendenti e clienti – da un lato per la sua posizione geografica vicino a Zurigo e Basilea, e dall'altro lato per lo spazioso showroom, che ci consente di presentare gran parte del vasto portfolio di Anton Paar e di effettuare entusiasmanti dimostrazioni di strumenti.”
Il nuovo quartier generale dell'azienda a Baden si trova a poco meno di 20 chilometri a ovest di Zurigo e offre poco meno di 500 m² di spazio, inclusi un laboratorio di presentazione, uffici e una sala seminari dotata di attrezzature moderne. “Questo ci consente anche di aumentare la frequenza dei nostri seminari e accogliere i nostri clienti in un'atmosfera piacevole,” ha detto Ricardo Da Costa.
Cerimonia di apertura con numerosi ospiti
. Oltre ai colleghi del Gruppo Anton Paar, alla cerimonia di apertura sono stati invitati circa 50 clienti e rappresentanti di varie aziende partner. Dopo un'accoglienza con caffè e croissant, il tradizionale taglio del nastro rosso ha segnato l'inizio ufficiale. Questo è stato seguito da un tour guidato del nuovo sito. Nel pomeriggio sono stati organizzati workshop informativi sui vari reparti e aree di prodotto dell'azienda.