Risultati affini

2018-05-17 | Corporate

Come partecipare al Premio per la ricerca Anton Paar

Lo specialista austriaco di strumenti analitici e apparecchiature di misura Anton Paar invita a presentare candidature per la prima edizione del "Premio per la ricerca a sostegno dell’analisi e caratterizzazione strumentale". Per potere essere considerate, le proposte devono focalizzarsi su nuovi metodi e/o applicazioni in analisi chimica strumentale o sulla caratterizzazione fisica di materiali e non devono avere più di due anni. In più, le proposte devono dimostrare di essere in grado di abilitare nuovi prodotti e/o applicazioni scientifici o industriali.

Aperta a chiunque

La partecipazione è aperta a chiunque sia interessato all’analisi chimica o caratterizzazione fisica. L’attenzione deve essere incentrata su nuovi metodi e applicazioni. Possono essere presentati anche progetti che non siano stati pubblicati, a patto che rispondano ai criteri di cui sopra.

Premio di 20.000 euro

Il Premio per la ricerca Anton Paar consiste in una somma, elargita da Anton Paar, di 20.000 euro. I vincitori saranno selezionati da una giuria composta da rappresentati di rinomate università austriache e da Anton Paar. Tutti i progetti saranno giudicati in base alla potenziale applicabilità del prodotto o del metodo e all’impatto sullo sviluppo di nuove o migliori tecnologie di misura. Il premio sarà consegnato a novembre 2018 presso la sede centrale di Anton Paar a Graz, in Austria, o una filiale di Anton Paar in cui saranno invitati i vincitori.

Per partecipare, visitare la pagina: www.anton-paar.com/it-it/premioperlaricerca/